Belen Rodriguez conferma la crisi con Iannone e… parla di Fabrizio Corona!

Una delle punte di diamante di Mediaset, attualmente in onda con Balalaika e prossimamente con la nuova edizione di Tu si que vales, Belen Rodriguez è stata intervistata dal settimanale Oggi circa la fine della sua relazione con Andrea Iannone. Improvvisamente la showgirl tira in ballo anche il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, con il quale avrebbe avuto un incontro non molto tempo fa…

 

“In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi. Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui” ha raccontato Belen. Subito dopo la donna spiega di aver sottovalutato l’incontro con Fabrizio Corona: “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”. Si riaccendono le speranze per i tanti fans della coppia Corona-Rodriguez!

Precedente Beautiful - Anticipazioni: Quinn scopre suo figlio a letto con la sua matrigna! Successivo Alfonso Signorini attacca il governo e annuncia: "Voglio adottare un bambino!"