Belen Rodriguez commenta i concorrenti del GF VIP e su Malgioglio afferma: “Insopportabile, lo ucciderei!”

Non aveva ancora detto nulla sui concorrenti del Grande Fratello VIP, dove sono reclusi i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, ma ora Belen Rodriguez ha parlato! Intervistata da Alfonso Signorini nel suo nuovo format Casa Signorini, si è decisamente sbottonata svelando quali siano i concorrenti che preferisce e quelli che le piacciono di meno. Il risultato è più che soddisfacente per tutti gli amanti del gossip nostrano…

 

Prima della piacevole chiacchierata con Alfonso, Belen aveva semplicemente fatto i complimenti ai suoi fratelli per come stanno vivendo quest’esperienza, scrivendo su Instagram: “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri, oggi e per sempre!”. E se Belen ha individuato fin da subito i due maschi dominanti in casa, focalizzandosi su Ignazio Moser e Gianluca Impastato (col quale ci ha lavorato a Colorado), ha anche le idee chiare sugli altri. Contrariamente a quanto affermava Valeria Marini, seduta accanto a lei, Belen non ha gradito per niente il modo di fare di Cristiano Malgioglio: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”. Anche Signorini ridendo, afferma lo stesso.

 

Alfonso poi le ricorda che anche Simona Izzo ha un carattere forte ed è difficile da sopportare, ma Belen ha un’idea differente: “A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione”. La nostra amata Belencita non le manda certo a dire, com’è nel suo stile!

Precedente GF VIP - Simona Izzo svela: "Amanda Lear era un uomo, poi si è operata..." (ECCO LE FOTO DI AMANDA) Successivo Finita in una rissa, Marina Ripa di Meana ha spaccato una bottiglia ed è stata minacciata!