Belen Rodriguez e Andrea Iannone: ufficialmente una coppia?

Dagli ultimi rumors che corrono in internet sembrerebbe che il grande gossip dell’estate si stia trasformando in realtà. Ebbene pare che Belen Rodriguez sia sempre più vicina al campione di motociclismo Andrea Iannone. Ecco le ultime novità sulla presunta coppia.

Quest’estate tutti si sono interrogati sulla vita privata della splendida showgirl argentina che a breve vedremo alla conduzione sia del talent show Tu si que vales, con i cinque giudici Maria De Filippi, Mara Venier, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Teo Mammucari, sia della nuova edizione di Striscia la notizia insieme alla simpatica Michelle Hunziker, ormai padrona di casa indiscussa. Definitivamente archiviate la storia d’amore con il bomber Marco Borriello ed il matrimonio con Stefano De Martino, tutti erano alla ricerca di un nuovo partner per la signora della tv. Colui che doveva essere un semplice amico, presentatole nientemeno che dal fratello Jeremias, si sta rivelando qualcosa di più profondo…

Il campione e la conduttrice infatti si sono goduti l’estate insieme prima ad Ibiza, poi in Grecia. Inizialmente Belen ha voluto sottolineare quanto i due fossero solo amici, ma più passa il tempo e meno regge quest’ipotesi. Già in Grecia si sono potuti notare atteggiamenti più intimi dei ragazzi: scatti rubati mano nella mano oppure sguardi complici e tenerezze. L’ultimo gossip vuole che i due siano usciti a cena insieme in un ristorante di Milano, dove erano presenti anche alcune amiche dell’argentina. I presenti dichiarano che l’intesa tra i due era palese e che ad un certo punto la bella Belen ha improvvisato un balletto sensuale all’interno del locale. Tra i divertimenti con le amiche l’occhio di Andrea è rimasto fisso sull’argentina. A quando l’ufficializzazione della storia?

image

Precedente Baby K - Alla ricerca di... Sanremo?! Successivo GF VIP - Riassunto della prima puntata - L'incidente di Elenoire - Nominati: Prati, Rodriguez, Macari e Vitagliano