Belen Rodriguez affossa Costanzo nel suo show: è lei la regina del talk!

C’è tensione nell’aria tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo e lo si è potuto evincere dalla recente ospitata dell’argentina al Maurizio Costanzo Show. Tra i due c’è stato un pungente botta e risposta, che ha sottolineato come Belen sia una persona sicura di sé e non avvezza a farsi sopraffare da nessuno.

 

 

Pare che Belen, presente in studio insieme a Simona Ventura ed Iva Zanicchi per promuovere la nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano ed insieme ad Andrea Iannone per la prima volta pubblicamente, sia arrivata in quel di Roma con oltre un’ora di ritardo e questo non è sfuggito al buon Costanzo. Il giornalista ha infatti colto l’occasione per punzecchiare la showgirl, come aveva già fatto in passato. Qualche mese fa Maurizio sostenne che era stufo dell’atteggiamento da diva di Belen e che l’Italia sarebbe stanca di conoscere tutta la sua vita privata (motivo per cui le consigliava di tornarsene in Argentina). Ebbene l’altra sera ha rincarato la dose, chiedendole i motivi di tale ritardo e che la distanza tra Milano e Roma non è poi così impossibile da sostenere.

 

 

Moltissime altre showgirl sarebbero semplicemente arrossite per l’uscita di Costanzo e non avrebbero mai replicato ad un mostro sacro della TV come lui. La mamma di Santiago per nulla intimorita ha risposto che siccome lui l’aveva a parole rispedita in Argentina, il ritardo era dovuto a questo. Non si può pensare di tornare dall’altra parte del mondo in solo un’ora, avrebbe ribattuto ironicamente. Insomma Belen è stata forse una delle poche donne che è riuscita a tenere testa a Costanzo. Inoltre, sebbene il giornalista non nutra una grande simpatia per lei, l’amore del pubblico per Belen è tale da dover far finta di niente ed invitarla. Cosa non si farebbe per gli ascolti!

Precedente Maria De Filippi svela la verità sugli scontri tra Tina e Gemma! Successivo Uomini e donne - Colpo di scena per Luca Onestini!