Belen, regina del gossip! Tornano a parlarne Corona, la Lucarelli e… Rossano Rubicondi!

imageTorna alla ribalta un personaggio televisivo che da tempo non si faceva sentire e decide di svelare qualcosina in più sul suo rapporto con Belen Rodriguez… Lui è Rossano Rubicondi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha svelato che recentemente lui e la showgirl argentina si sono risentiti. Nel frattempo la mamma del piccolo Santiago si trova a Los Angeles per motivi lavorativi ed anche il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona ha parlato di lei. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show che se Emma Marrone ha ottenuto successo non è solo per il suo talento, ma anche per la pubblicità ricevuta dall’argentina quando ha iniziato la sua relazione con Stefano De Martino. Inutile sottolineare la pioggia di pesanti critiche a Corona da parte dei fans della cantante salentina.

Ma ecco cosa racconta Rossano sul periodo de L’isola dei famosi, quando ha conosciuto Belen (e si è tanto vociferato di un loro presunto flirt): “Risale a un momento magico e, al tempo stesso, burrascoso della mia vita. Arrivai a L’Isola dei Famosi senza neppure rendermi conto di quale tipo di gioco si trattasse e mi ritrovai catapultato, insieme a Belen, in una dimensione inedita per tutti e due. Quando tornammo sulla terraferma, capimmo, con grande stupore, di essere diventati personaggi celebri. Non potevamo camminare per strada senza che la gente, con un interesse persino esagerato, ci fermasse per chiederci qualche curiosità sul nostro soggiorno a L’Isola e, soprattutto, per sapere se eravamo davvero innamorati. Una domanda cui era ed è tuttora impossibile rispondere, perché i sentimenti che si provano in quel reality hanno un sapore speciale, totalmente avulso dalla realtà. Insomma, ogni volta che Belen e io ci rivediamo, amiamo ricordare quelle emozioni”.

Cosa avrà voluto dire con queste affermazioni l’ex toy boy di Ivana Trump? Perché a distanza di tutti questi anni e proprio in questo momento ha rivangato questa storia del passato? Il bel Rossano vuole approfittare del fatto che Belen sia single per cavalcare l’onda del gossip od effettivamente c’è qualcosa in più da sapere? Vedremo cosa risponderà Belen, che proprio oggi ha potuto leggere l’ultima affermazione di Selvaggia Lucarelli: “Forse potevo risparmiarmi la frase sul figlio di Belen. Sono anche io una madre e dovevo essere più sensibile”. Sarà contenta l’amata Belen del pentimento della blogger e giornalista? Sicuramente un gesto apprezzabile e bisogna dire che quando la Lucarelli mostra questo lato più umano e meno critico, piace ancora di più! Brava Selvaggia!

Passano le stagioni, ma la regina del gossip nel bene e nel male resta sempre Belen! L’argentina dall’incredibile talento artistico si riconferma la più amata dagli italiani!

Precedente Nel giorno del suo compleanno, mamma Rosa racconta l'infanzia di Jonás Berami! Successivo Terrance, il Padre Natura, che ha fatto impazzire le donne!