Beautiful – Anticipazioni: Quinn scopre suo figlio a letto con la sua matrigna!

Nonostante i mondiali di calcio in Russia stiano monopolizzando la televisione italiana, ci sono ancora alcuni programmi che catalizzano l’attenzione del pubblico. Uno di questi è senza dubbio la soap opera più longeva del piccolo schermo, Beautiful, i cui protagonisti stanno vivendo un periodo alquanto travagliato. Ecco alcune anticipazioni su quanto vedremo a breve.

 

Brooke (Katherine Kelly Lang) ha deciso di lasciare definitivamente il marito, Bill Spencer (Don Diamont), il quale la prenderà malissimo e deciderà di vendicarsi del figlio Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo infatti è individuato dal padre come colui che ha scatenato tutta questa serie di disgrazie. Il piano di Sheila (Kimberlin Brown) prosegue e sembra funzionare: la donna ha pagato il giovane e sensuale Mateo (Francisco San Martin) affinché seduca Quinn (Rena Sofer) e distrugga così il matrimonio tra questa ed Eric (John McCook). Sheila ha già pronto un quadro che la ritrae da riposizionare sul camino di casa Forrester, quando sarà nuovamente moglie di Eric. Nel frattempo prosegue la storia d’amore tra Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom), sempre più innamorati e felici. Quinn irrompe in casa proprio in un momento di intimità tra i due e non è per niente contenta. La donna odia Katie a causa di vecchi rancori e poiché è stata in passato proprio la matrigna di suo figlio. Così inizierà un nuovo e pesantissimo scontro tra le due…

Precedente Francesca Cipriani torna dal chirurgo: "Ho fatto l'ottava!" Successivo Belen Rodriguez conferma la crisi con Iannone e... parla di Fabrizio Corona!