Barbara d’Urso tornerà presto in prima serata!

“Mediaset sarebbe pronta a partire anche subito, ci stiamo lavorando. Ovviamente senza rinunciare né a Pomeriggio Cinque, né a Domenica Live”. Queste le parole della regina degli ascolti di Canale 5, Barbara d’Urso che ha deciso di svelare i suoi nuovi ed interessanti progetti. Da anni si pensa ad un suo ritorno in prima serata, in quanto il suo ultimo esperimento fu Stasera che sera, chiuso anticipatamente.

 

Niente a che fare con i reality show, come invece in tanti avevano ipotizzato. Barbara non condurrà né il Grande Fratello in versione classica né L’isola dei famosi, che rimarrà nelle salde mani di Alessia Marcuzzi. Indimenticabili le edizioni del GF condotte da Carmelita, così come anche i record d’ascolto fatti con La fattoria, prima che questa passasse a Paola Perego. Ecco di che cosa si occuperà la conduttrice: “Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero”.

 

Ancora non si può sapere di più, anche se già lo scorso anno si pensava di affidarle un programma incentrato sui genitori divorziati. Vedrà la luce quel progetto ipotizzato già due estati fa, rimandato per mancanza di budget? Ed assisteremo prima o poi al tanto atteso ritorno de La dottoressa Giò? Insomma per Barbara le giornate dovrebbero essere di 48 ore: come farà a stare dietro a tutto? Se tutti lavorassero quanto lei, l’Italia sarebbe un Paese davvero favoloso…

Precedente GF VIP - La De Lellis in vetta alla classifica di gradimento! Ecco tutte le posizioni! Successivo Nina Moric fa outing per Luca Onestini: "Quando lo conobbi era in coppia con un uomo..."