Barbara d’Urso registra una nuova stagione de La dottoressa Giò con una star mondiale!

Ebbene sì, Mediaset ha deciso di premiare la regina del pomeriggio e della domenica con una nuova stagione della serie che la consacrò a mostro sacro del piccolo schermo. Barbara d’Urso, donna da record d’ascolti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sarà a giugno sul set della nuova stagione de La dottoressa Giò a vent’anni dall’ultima volta. Con lei un nome assolutamente straordinario…

 

Questa volta si farà! Non è più solo un’ipotesi, ma Barbara d’Urso rivestirà il camice che tanto la rese famosa negli anni Novanta. Per la gioia degli amanti del genere, Mediaset ha in serbo nuove storie e nuove trame per una fiction che regalò grandi risultati all’azienda. Innanzitutto la nuova stagione verrà girata sulla costiera amalfitana (anche perchè verrà registrata interamente in estate, visto che Carmelita non ha intenzione di cedere a nessuno le conduzione dei suoi due cavalli di battaglia), e non più a Roma come le precedenti. Ma il vero scoop è un altro: ad affiancarla come partner maschile vi sarà niente meno che il famosissimo Patrick Dempsey! Da medico di Hollywood a compagno della nostra Santa Barbara da Cologno, come ironicamente viene soprannominata dai suoi tanti fan. E allora con nomi del genere, ci sono i presupposti per un prodotto studiato nei dettagli e chissà, probabilmente, anche esportato all’estero. Sarà l’ennesimo successo della d’Urso?

Precedente L’isola dei famosi: Francesco Monte ha una simpatia per una naufraga? Successivo Stefano De Martino torna a parlare di come ha lasciato Emma Marrone e di quale sia il suo rapporto con Belen!