Barbara d’Urso lancia una frecciatina sull’incursione di Staffelli a L’isola dei famosi!

Ieri sera a L’isola dei famosi abbiamo assistito all’incursione di Valerio Staffelli che ha voluto consegnare in diretta un tapiro ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha ammesso di non averli più seguiti per la ‘questione canna-gate’ in quanto dal suo punto di vista si sono spinti un po’ troppo oltre. Staffelli ha provato a replicare ma il pubblico ha iniziato a fischiarlo e a gridare “Fuori!”. L’inviato non si aspettava di certo una tale reazione, anzi si può dire quella opposta. Oggi in diretta a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso è tornata sulla questione, affrontando i temi della finale dell’Isola dalla vittoria di Nino Formicola a quella mancata della rivelazione di quest’anno, Francesca Cipriani.

 

Barbara ha voluto dire quello che pensava: “Ogni conduttrice lavora come vuole non ho nulla contro di lei, spero non scrivano ‘d’Urso contro Marcuzzi’, c’è però da dire che non è giusto nascondere cose evidenti che Striscia la notizia ha mostrato. All’inizio non avevo preso le parti di nessuno ma ad oggi mi sembra evidente che Eva Henger aveva ragione, alla luce di quanto mostrato a Striscia“. Non si può non dare ragione alla d’Urso che in questo periodo non sta sbagliando un colpo.

Precedente Beautiful - ANTICIPAZIONI: Il ritorno di Hope e di Taylor! Successivo Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati!

Un commento su “Barbara d’Urso lancia una frecciatina sull’incursione di Staffelli a L’isola dei famosi!

  1. Anonimo il said:

    Scusate ma possibile che nessuno dice che Eva aveva fatto anche il nome di Filippo Nardi e lui dopo aver smentito ha dichiarato che sarebbe stato disposto a fare l’esame del capello per dimostrare che era tutta una bugia detta da Eva Henger?

I commenti sono chiusi.