Barbara d’Urso e le novità dal set de La dottoressa Giò!

Può stare simpatica o antipatica, ma se tutti gli italiani lavorassero la metà di quanto non faccia lei saremmo il Paese più ricco al mondo. È Barbara d’Urso che tra Pomeriggio Cinque, Domenica Live Grande Fratello ha fatto record d’ascolti e sbaragliato la conocrrenza. Giunte le vacanze, per Barbara è tempo di un nuovo lavoro: la conduttrice è infatti sul set del grande ritorno de La dottoressa Giò. Intervistata a tal riguardo da TV Sorrisi e canzoni la d’Urso ha rivelato qualcosina della nuova serie dove è protagonista.

 

Ecco le parole della stakanovista della tv: “L’aspetto più difficile della serie? Forse non fare le vacanze, ma tanto a 90 anni avrò un sacco di tempo per riposare. Da tempo chiedevo a Mediaset di rifare La Dottoressa Giò, mi rispondevano sempre ‘Ma non hai il tempo, ci vogliono tre mesi!’ alla fine quest’anno ho vinto io: ho detto a Piersilvio Berlusconi ‘Per fare la Dottoressa Giò rinuncio completamente alle vacanze’ e così, il giorno dopo la finale del GF, ero sul set. Finirò il 2 settembre, il giorno prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque”. Ecco anche alcune tematiche che verranno affrontate all’interno della serie: “Ci saranno delle storie che riguarderanno anche l’omosessualità e i figli di coppie omosessuali. Giò è una donna moderna e nella serie verranno affrontate tematiche attuali”.

Precedente Uomini e donne - Gemma Galgani racconta della sua esperienza matrimoniale! Successivo Uomini e donne - Beatrice Valli: "Sogno il matrimonio ed il terzo figlio!"