Barbara Chiappini racconta il Natale, la famiglia ed il lavoro per l’anno nuovo!

È meravigliosa la famiglia di Barbara Chiappini, la showgirl che spesso vediamo in tv ospite di talk-show e varietà. Insieme al marito Carlo Marini Agostini ed ai due figli Sveva e Folco, si accinge a trascorrere le festività natalizie in estrema armonia. La bellissima Barbara è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha dichiarato: “Per me le feste non erano belle solo per i doni che ci scambiavamo ma soprattutto per la gioia di stare insieme. Purtroppo quest’anno mio padre è mancato e io ho avuto l’esigenza di riunire tutta la famiglia. La famiglia Chiappini al completo festeggerà il Natale in un agriturismo a Piacenza. Passeremo lì la notte della Vigilia e pranzeremo tutti insieme. Rivivrò il Natale con le mie cugine dopo tanti anni”.

 

Niente di più bello che riscoprire gli antichi valori della famiglia e dell’amore per gli altri in un periodo dell’anno tanto particolare. I racconti dell’attrice proseguono svelando ai lettori qualche aneddoto sul proprio passato: “Una volta appendevamo all’albero i Babbi Natale di cioccolato e noi cugini facevamo di tutto per…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/16/barbara-chiappini-racconta-il-natale-la-famiglia-ed-il-lavoro-per-lanno-nuovo/

110521-195744_mi240910spe_0253

Precedente La finale di X-Factor – La vittoria dei Soul System, gli ospiti e le polemiche! Successivo Uomini e donne – La scelta di Claudio Sona, le parole della Cirinnà e i commenti di Raffaella Mennoia!