Barbara Chiappini racconta il Natale, la famiglia ed il lavoro per l'anno nuovo!

È meravigliosa la famiglia di Barbara Chiappini, la showgirl che spesso vediamo in tv ospite di talk-show e varietà. Insieme al marito Carlo Marini Agostini ed ai due figli Sveva e Folco, si accinge a trascorrere le festività natalizie in estrema armonia. La bellissima Barbara è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha dichiarato: “Per me le feste non erano belle solo per i doni che ci scambiavamo ma soprattutto per la gioia di stare insieme. Purtroppo quest’anno mio padre è mancato e io ho avuto l’esigenza di riunire tutta la famiglia. La famiglia Chiappini al completo festeggerà il Natale in un agriturismo a Piacenza. Passeremo lì la notte della Vigilia e pranzeremo tutti insieme. Rivivrò il Natale con le mie cugine dopo tanti anni”.

 

Niente di più bello che riscoprire gli antichi valori della famiglia e dell’amore per gli altri in un periodo dell’anno tanto particolare. I racconti dell’attrice proseguono svelando ai lettori qualche aneddoto sul proprio passato: “Una volta appendevamo all’albero i Babbi Natale di cioccolato e noi cugini facevamo di tutto per mangiare il cioccolato conservando però la forma della statuetta. Ricordo con piacere le festività trascorse in famiglia, la preparazione del pranzo, la pasta fatta in casa e i dolci. Io e le mie cugine abbiamo imparato così i segreti culinari della nonna e delle nostre mamme”. Inoltre, essendo un’ottima madre, il pensiero non poteva non ricadere anche sui due figli: “Sveva si è appassionata di decorazioni natalizie, Folco, più che altro, mette disordine, ha solo un anno e mezzo! Addobbiamo la casa già da novembre: ci godiamo di più il clima delle feste. Abbiamo anche pronta la letterina a Babbo Natale”.

 

Chiaramente una delle domande che tutti si fanno quando si ha a che fare con i personaggi dello spettacolo, è sapere quali siano i prossimi progetti lavorativi. Anche Barbara, essendo molto amata dal pubblico televisivo italiano tra le altre cose per i suoi modi di fare sempre gentili, pacati e mai volgari, ha così dovuto raccontare che cosa le porterà l’anno nuovo: “In passato mi sono concentrata sul lavoro. Poi ho sentito il bisogno di realizzarmi come mamma e godermi i bambini che ho così tanto voluto e atteso a lungo. La tv non mi manca però mi fa piacere lavorare quando capita. Vorrei provare a condurre un programma radiofonico. 2017? Sto talmente bene che ho persino paura di desiderare di più. Sto già vivendo il mio sogno personale”.

 

Sono passati ormai tredici anni da quando incantava il pubblico maschile con la sua bellezza straordinaria nella prima edizione de L’isola dei famosi. Oggi Barbara è ancora bellissima, ma la sua priorità sono i piccoli Sveva e Folco, il regalo più grande che la vita le ha fatto.

Precedente La finale di X-Factor - La vittoria dei Soul System, gli ospiti e le polemiche! Successivo Uomini e donne - La scelta di Claudio Sona, le parole della Cirinnà e i commenti di Raffaella Mennoia!