Avanti un Altro! – Speciale in prima serata con Barbara d’Urso!

Dopo il grandissimo successo nella fascia pre-serale, Avanti un altro! ha conquistato anche la prima serata e presto tornerà per una puntata speciale. I concorrenti saranno divisi in due squadre, rispettivamente la squadra della “realtà” e quella del “reality”, ricordando gli schieramenti di Ciao Darwin. Infatti quest’appuntamento avrà delle regole un tantino diverse rispetto alla versione standard. Attesissimi gli ospiti VIP della trasmissione.

 

Il primo ospite speciale è senza dubbio Barbara d’Urso, che con Paolo Bonolis ha un rapporto particolare: fino a poco tempo fa il conduttore romano non nascondeva un filo di antipatia verso la collega, ma da poco Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e la d’Urso si sono riscoperte ottime amiche. Da questo rinnovato rapporto, anche Paolo ha messo da parte i vecchi dissapori tanto da volerla nella sua trasmissione. Presente nella puntata speciale anche Claudia Ruggeri con il suo salottino, dove non mancherà l’eccentrico Francesco Nozzolino, la dottoressa Maria Mazza, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la bona Laura Cremaschi ed il bonus Daniel Nilsson. Tra i concorrenti vedremo l’ex velina Alessia Mancini, i simpatici Cristiano Malgioglio e Carmen Di Pietro, gli ex naufraghi Marco Ferri e Franco Terlizzi e molti altri. Appuntamento imperdibile, soprattutto perché il ricavato verrà tutto devoluto in beneficenza all’associazione CERS, che si occupa di offrire sostegno alle famiglie di quei bimbi affetti da gravi disabilità. Tanto divertimento per un’ottima causa. Bravo Paolo.

Precedente Pechino Express - Ecco le 8 coppie ufficiali e la meta! Successivo Antonella Clerici si commuove durante il discorso d'addio a La prova del cuoco!