Arriva su Canale 5 il Grande Fratello VIP!

Anche in Italia sta per arrivare nella prossima stagione televisiva, un reality show che all’estero ha veramente stupito tutti per ascolti ed interesse mediatico da parte del pubblico. In Inghilterra si sta già preparando la diciottesima edizione ed è considerato davvero un evento! Si tratta di una rivisitazione del classico Grande Fratello, dove verranno ospitati al posto degli sconosciuti i personaggi dello spettacolo. Arriverà il Grande Fratello VIP!

Doveva già partire a marzo, al posto de L’isola dei famosi, ma causa degli ascolti non troppo soddisfacenti della versione classica del reality, si è pensato di ritardarne l’avvio. Ad oggi i più informati scommettono tutto sulla partenza del nuovo format a settembre/ottobre 2016. Sarà trasmessa da Canale 5, che ha deciso comunque di non lasciare indietro l’edizione standard con persone comuni. Sembra che partirà infatti a gennaio 2017 la 15ª edizione del Grande Fratello, condotta senza ombra di dubbio dalla brava Alessia Marcuzzi.

Tornando all’edizione con i volti noti della televisione e dello spettacolo, voci di corridoio dicono che dovrebbe durare intorno ad un mese e mezzo e si stanno già facendo i primi nomi del cast. Pare ormai certa la presenza di Brigitta Boccoli, moglie dell’ex naufrago Stefano Orfei, conosciuto proprio durante la sua partecipazione a Reality Circus, condotto anni fa da Barbara d’Urso. Un’altra soubrette che avrebbe garantito la sua presenza al Grande Fratello VIP è la sempre bellissima Pamela Prati, già annunciata come naufraga a L’isola dei famosi, ma ritiratasi ancor prima che il reality incominciasse. Sono poi altri tre i nomi ricorrenti per un’ipotetica partecipazione alla trasmissione: il primo è quello di Valeria Marini; segue poi Carmen Russo, la quale non sarebbe nuova ai reality show (ha partecipato due volte a L’isola dei famosi in Italia ed anche ad un’edizione di Supervivientes in Spagna); ultima ma non meno importante, Emanuela Folliero, volto di Rete 4 che alcuni rumors davano in partenza per la Rai.

Il gossip però non è focalizzato solo sul cast, ma anche sulla conduttrice del programma. Uno dei nomi probabili sarebbe quello di Simona Ventura: si era parlato infatti del contratto che aveva firmato per partecipare come naufraga a quest’edizione de L’isola dei famosi. Pareva che oltre all’importante cachet le fosse stata garantita una conduzione in prima serata. Ma ecco cosa rivela il giornalista Alberto Dandolo: “Simona dovrà ora affrontare una ulteriore delusione. Mediaset non le concederà la conduzione di nessun nuovo programma. In fase contrattuale i vertici del Biscione le avevano prospettato la possibilità di essere al timone del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 in onda dal prossimo ottobre. Ma alla luce dell’esito de L’isola dei famosi, sembra che la trasmissione verrà affidata a qualcun altro. Oggi il nome più credibile è quello di Barbara D’Urso”. Sarà ben contenta la Carmelita nazionale di tornare alla prima serata! Sempre tra le papabili conduttrice c’è comunque Alessia Marcuzzi, il volto-garanzia dei reality targati Mediaset.

Vedremo l’estate quali novità porterà, tra conferme e smentite, a questo nuovo esperimento televisivo. E voi chi vorreste alla conduzione e nel cast del Grande Fratello VIP?

image

Precedente Terrance, il Padre Natura, che ha fatto impazzire le donne! Successivo Il terribile incidente che ha coinvolto Vanessa Incontrada!

Un commento su “Arriva su Canale 5 il Grande Fratello VIP!

I commenti sono chiusi.