Antonella Mosetti si lascia andare: il rapporto con Asia, la verità su Bettarini e i dubbi su Alessia Macari!

Finita l’esperienza al Grande Fratello VIP e riabbracciato l’amato fidanzato, torna a parlare la bella Antonella Mosetti, che attraverso il reality ha conosciuto nuovamente un periodo di grande popolarità. Se all’inizio, quando si trovava ancora nella Casa, la sua reazione contro Giulia De Lellis l’aveva leggermente danneggiata agli occhi dei telespettatori, oggi la situazione si è completamente ribaltata. Antonella risulta essere molto più amata di quando è entrata a far parte del cast della trasmissione, mentre la De Lellis con le sue continue ospitate in tv fini a se stesse inizia a stancare il pubblico. Questo lo si apprende chiaramente analizzando i commenti degli utenti sui social network, che non apprezzano più tanto l’aspirante showgirl. I gossip inoltre la dichiarano pronta alla partenza per la prossima edizione de L’isola dei famosi.

schermata-2016-11-21-alle-16-47-04

Tornando ad Antonella, ex stella di Non è la Rai, ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, dove tira le somme della sua recente avventura ed analizza la figura di Alessia Macari, la vincitrice, che lei già conosceva da prima: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita. Io non la riconoscevo” sostiene la Mosetti con sicurezza. In un’altra intervista invece è tornata sulla “questione Bettarini” una volta per tutte: “Con Stefano, 11 anni fa ho avuto una relazione durata quattro mesi, non la storia di una notte, come ha detto. È finita perché non eravamo innamorati. Vorrei chiedergli il perché di certe affermazioni, mi deve delle scuse. Denunciarlo no, darei troppo peso alla cosa e io non mi voglio soffermare su chiacchiere da spogliatoio”.

Infine ecco i motivi che hanno spinto la sexy showgirl ad entrare nel reality: “Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono grande e poi avere mia figlia a fianco è stato come avere un punto di riferimento per tutto il tempo. Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande. Nonostante le apparenze, le polemiche e certe dinamiche che non si spiegano, il pubblico ci ha capite. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello VIP. Le proposte lavorative non mi sono mai mancate, ma ho sempre rifiutato tutto quello che non mi rappresentava”. A concludere ecco che cosa farebbe nel caso in cui lo spettacolo in futuro non dovesse più aver bisogno della sua presenza: “Cambierei totalmente. Aprirei una pizzeria al taglio a Londra”.

Ma sicuramente Antonella avrà modo di esprimersi nuovamente in tv e chissà quali saranno in futuro le proposte lavorative per lei. Anche Asia dopo il GF si è trovata spalancate le porte del mondo dello spettacolo, tanto che alcuni rumors la vorrebbero come nuova tronista di Uomini e donne dopo Clarissa Marchese. Sarà davvero così?

Precedente Ci siamo! Stasera insieme a Simona Ventura arriva Selfie! Successivo Pamela Prati verso Sanremo?