Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: si riaccende la passione?

Sta finendo quest’anno ricco di novità dal punto di vista televisivo, ma quella che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori è stata senza ombra di dubbio la prima edizione del Grande Fratello VIP. Dopo alcuni mesi dalla fine della trasmissione continuano a nascere dei gossip legati ai concorrenti del reality. Questa volta al centro dell’attenzione sono posti la bellissima showgirl lanciata da Non è la Rai, Antonella Mosetti e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

 

Durante la loro reclusione nella Casa più spiata d’Italia, Bettarini ha fatto scandalo per le sue dichiarazioni legate ai tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura. Tra le donne dello spettacolo che non hanno resistito al fascino dell’abbronzato sportivo anche Antonella Mosetti, che al gioco televisivo partecipava insieme alla figlia Asia. In passato i due hanno avuto degli incontri davvero focosi, conclusisi poi in un nulla di fatto. In molti si chiedevano se la convivenza forzata potesse riaccendere vecchie passioni, ma Antonella è rimasta fedele al suo amatissimo Gennaro Salerno, il fidanzato che non vedeva l’ora di raggiungere.

 

Superata una crisi iniziale passeggera Antonella e Gennaro sembravano aver ritrovato i soliti equilibri, ma nei giorni scorsi la coppia si è divisa. La showgirl ha pubblicato una foto con un cuore e la scritta “single” ed inoltre ha cancellato tutte le foto in cui compariva il sopracitato Gennaro. Non è finita qui: la bella Mosetti avrebbe anche messo un like, che non è sfuggito agli occhi dei veri gossippari, ad una foto a torso nudo di Bettarini, pubblicata sul profilo ufficiale dello sportivo. Che questo gesto possa voler dire qualcosa di più? In fondo anche dalle molte Instagram Stories della giovane Asia si è potuto vedere come i tre siano stati spesso insieme e si sia instaurato un feeling particolare. Asia va molto d’accordo con Stefano e questo non potrebbe che giovare anche ad Antonella.

 

Dopo tanti anni i due proveranno a darsi una seconda chance? Entrambi adulti e senza legami sarebbero liberi di fare ciò che vogliono e al pubblico quest’unione sembra piacere già molto. Dovessero mai avverarsi questi pronostici, si potrebbe dire “non osate separare ciò che il GF VIP ha unito!”.

Precedente Uomini e donne - Giulia De Lellis contro le fans di Andrea Damante! Successivo Meteore in TV - Fanny Neguesha