Andrea Melchiorre – Quando stile e bellezza conquistano il web!

Centinaia di migliaia di followers divisi tra Facebook ed Instagram ne attestano la popolarità in continua ascesa. Solitamente per i corteggiatori di Uomini e donne, finita la stagione del trono, non c’è molto spazio sotto le luci dei riflettori, ma per lui non vale questa regola. Anzi, più passa il tempo e più i suoi fans aumentano; la gente lo rivorrebbe nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, questa volta con il ruolo di tronista; la moda lo cerca in continuazione. La stella di Andrea Melchiorre brilla sempre di più.

Il ragazzo ha ottenuto una grande popolarità dopo la sua partecipazione a Uomini e donne, dove è stato scelto dalla tronista Valentina Dallari; la storia non è poi decollata. La sua vera passione è la moda, come si evince dai social e dal suo blog. Proprio sul suo sito internet si può ammirare ogni più interessante aspetto della sua vita avventurosa. Spesso in viaggio, recentemente è stato a Parigi ed attualmente si trova a New York.

I suoi outfit sono costantemente impeccabili ed i suoi tatuaggi incrementano questo look alternativo, trendy e particolare. Degno di nota è il brand che ha creato, 4Faan, specializzato in T-shirt estrose e diverse dal comune, che nel giro di pochissimo tempo è stato letteralmente preso d’assalto dai fans di Andrea (e non solo!). Insomma creatività, senso artistico e quel tocco di attenzione al dettaglio in più, hanno reso Andrea una vera celebrità dell’era dei social network.

E allora la televisione, visto il numeroso seguito del ragazzo, gli darà nuove possibilità per mettersi in gioco? Quali saranno le prossime opportunità di questo talentuoso giovane?

IMG_3329

Avanti così, Andrea!

Precedente Marina Ripa di Meana CHOC: "Non posso star zitta. Ho il cancro" Successivo Debutta Bring the noise - Tutto sullo show, il cast ed il grande Alvin!