Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati!

È ufficiale! Li abbiamo amati, seguiti e discussi a Uomini e donne, al Grande Fratello VIP, a Pomeriggio Cinque… ma ora è finita! Dovevano essere tra le coppie a partecipare alla prima edizione di Temptation Island VIP quest’estate, ma sono scoppiati. Si tratta dell’ex tronista Andrea Damante e della super fashion-influencer Giulia De Lellis.

 

A dichiarare la fine della loro relazione è stata la giovane attraverso le sue Instagram Stories. Dato che la loro storia d’amore era nata e vissuta in tv ha voluto informare i tanti followers che non sono più una coppia. Ignoti i motivi della loro separazione, soprattutto perché il prossimo anno si sarebbero dovuti sposare. Non si può dimenticare che la De Lellis al GF VIP sosteneva che non si immaginava una vita lontana da Andrea e che non avrebbe mai più trovato l’amore lontana da lui…

Precedente Barbara d'Urso lancia una frecciatina sull'incursione di Staffelli a L'isola dei famosi! Successivo GF - Scoppia la lite trash tra Patrizia e Baye Dame: "Non rompermi il ca**o!" - "Mongoloide!"