Andrea Damante beccato sporco di rossetto! – La reazione di Giulia De Lellis!

Ieri sera il deejay ed ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante ha deciso di concedersi una serata di svago andando al concerto di J-Ax e Fedez con amici. Peccato che siano circolati in rete degli scatti che lo ritrarrebbero sporco di rossetto proprio sulla bocca. In men che non si dica si è sollevato un vero e proprio polverone sui social e la notizia è arrivata anche alle orecchie della sua ex fidanzata Giulia De Lellis, la quale non l’ha presa affatto bene.

 

Come hanno riportato parecchi siti Internet o blog, tra i quali il sito di news di Uomini e donne o BitchyF, la De Lellis ha subito bloccato e smesso di seguire su Instagram il suo ex. Sembrava infatti che tra i due stesse ritornando sereno, ma quest’episodio pare abbia allontanato definitivamente una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. È incredibile pensare che sono trascorsi soltanto pochi mesi da quando la ragazza dichiarava amore eterno al suo Andrea all’interno delle mura di Cinecittà, mentre era reclusa nella casa del Grande Fratello VIP. Prima o poi tornerà il sereno nel cuore dei Damellis?

Precedente ESCLUSIVO: Tutte le foto del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback! Successivo Il grande progetto di Antonella Clerici: tornerà in tv con Portobello!