Amici – Pesanti insulti e di offese degli studenti alla Celentano. La dura replica della prof!

“Ma vaffanc*lo! Arpia, Mer*a, stai zitta! Stron*a, cafona!”. Queste sono solo parte delle offese che alcuni ragazzi di Amici hanno lanciato all’insegnante Alessandra Celentano. I due maggiormente interessati sarebbero Valentina Verdecchi e il cantautore Zic, entrambi della squadra Bianca. La professoressa non poteva lasciar correre ed è dovuta intervenire…

Chi immaginava di sentir tremare le pareti si dovrà ricredere. Alessandra Celentano ha dimostrato di essere una gran signora ed è riuscita comunque ad asfaltare i due allievi: “La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Poi chiaramente a Zic riferirete voi tutto ciò che ci stiamo dicendo. Sinceramente se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio”. Totalmente d’accordo con la maestra. È ora di finirla di vedere alunni che non rispettano l’autorevolezza dei professori, perché comunque quella è pur sempre una scuola.

Precedente GF - La conversazione diventa bollente tra alcuni concorrenti! Successivo GF - Rissa tra due concorrenti ed insulti alla famiglia di un altro inquilino!