Da Amici, la storia d’amore che fa impazzire il pubblico: Lele ed Elodie!

Sta ottenendo sempre più successo l’attuale edizione del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi e che vede in giuria l’attrice ormai di casa nello show Sabrina Ferilli, l’icona musicale Loredana Bertè e la new entry Anna Oxa.

All’interno della trasmissione sono solite nascere antipatie e simpatie, battibecchi ed amori. È proprio di quest’ultimo sentimento bisogna necessariamente andare a parlare oggi. Ieri è andata in onda la puntata speciale di Verissimo, in diretta dagli studi di Amici in Tiburtina a Roma e qui vi è stata l’ufficializzazione dell’amore nato tra due alunni della scuola. Ma andiamo con ordine. Che tra i due ci fosse una simpatia era palese a tutti fin dai primissimi momenti del programma; lei è Elodie Di Patrizi, ventiseienne romana e tra le più papabili alla vittoria del talent, mentre lui è Lele Esposito, aspirante cantante appena maggiorenne molto amato dal pubblico femminile. La loro storia d’amore, anche a causa della differenza d’età piuttosto importante, è iniziata veramente con estrema lentezza, senza affrettare nulla. Per questo motivo le parole di Elodie a Silvia Toffanin sono state un momento di estrema gioia per tutti i fans della trasmissione. Ecco la romana cosa ha dichiarato: “Sì dai, ormai l’hanno capito tutti che io e Lele stiamo insieme, lui mi sopporta”, con il suo solito modo di fare che tanto è piaciuto al pubblico.

Malgrado Lele sia molto più giovane di lei, Elodie ha raccontato di non essere mai stata così presa in una relazione. In passato è stata fidanzata con un uomo molto più grande di lei, per cui trovarsi adesso con un ragazzo più piccolo è stato completamente diverso. Lele da parte sua non si fa mancare un’occasione per dimostrare alla ragazza la sua infatuazione. Per il suo compleanno infatti le ha regalato un diario con tutte le loro foto insieme, seguite dall’hashtag #costruire. A ciò si aggiungono due parole importanti utilizzate dal cantante: “Ti amo”. Il pubblico del talent show più amato della tivù è letteralmente in delirio per questa coppia (ribattezzata Lelodie), tanto che molti l’hanno paragonata a quella formatasi anni fa tra Emma Marrone e Stefano De Martino.

A confermare questa storia d’amore ci ha pensato Elisa, la caposquadra di entrambi, durante le prove per la puntata serale. E pensare che l’artista dai capelli rosa aveva già provato a sfondare in campo musicale diverso tempo fa. Si presentò ai provini di X-Factor, ma venne scartata dall’allora giudice Simona Ventura, per cui Elodie continuò a studiare fiduciosa delle proprie doti artistiche. Oggi è un’artista completa e veramente amata dal pubblico, per cui col senno di poi è servito anche il “no” della Ventura.

Elodie e Lele sono due delle grandi rivelazioni di quest’edizione di Amici e senza dubbio il loro talento unico li porterà al successo in ambito musicale. Oltre alle gioie lavorative continueranno a condividere anche quelle sentimentali? Noi tutti ci auguriamo di sì!

image

Precedente Il periodo difficile di Claudia Galanti: gli ultimi fatti! Successivo Paolo Bonolis lascia i suoi programmi e torna in Rai?