Amici – Biondo redarguisce i suoi fan per le minacce a Heather Parisi!

Negli ultimi giorni si sta parlando spesso della polemica nata ad Amici lo scorso sabato tra il giovane allievo della scuola Biondo e la ballerina e showgirl Heather Parisi, membro della commissione esterna del programma. La donna ha attaccato il cantante in quanto i suoi fans avrebbero scritto delle minacce a sua figlia. Maria De Filippi ha difeso il suo giovane sostenendo che non ha colpe lui di quello che scrivono altre persone ed ora Biondo ha espresso il suo parere su questa triste vicenda.

 

“Io mi estraneo da questa cosa delle mie fan che hanno aggredito la figlia di Heather. Voglio incoraggiare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere miei fan, non è il messaggio che voglio che passi. Preferisco che questi non siano fan miei […] E’ stato sbagliato sia associarmi a questo spiacevole episodio e sia le fan che l’hanno fatto. Questa gente dovrebbe smettere di seguirmi” ha dichiarato Simone (nome di battesimo dell’artista). Heather apprezzerà le sue parole e metterà una pietra sopra questo spiacevole episodio?

Precedente GF - È già lite tra Aida e Patrizia: "Mi hai mentito!" Successivo GF - Aida Nizar bullizzata dagli altri concorrenti: “Ti ammazziamo!”