Amici – Andreas lascia il programma!

imageUna vera bomba arriva dal mondo del talent show per eccellenza, Amici. L’amatissimo ballerino entrato nelle grazie della maestra Veronica Peparini, Andreas Muller se ne è andato dal programma lasciando sgomenti i propri compagni.

Dopo un percorso difficile e letteralmente sudato era riuscito a guadagnarsi un posto nella fase serale del programma di Maria De Filippi. Aveva superato anche il duro giudizio di Garrison, il quale sosteneva che il ragazzo non fosse in grado di trasmettere emozioni attraverso la danza. Ieri il duro colpo: a causa di un infortunio dovrà abbandonare lo show e vedere il proprio sogno infranto per colpa del fato.

Il ragazzo si sarebbe infatti fratturato il gomito ed i medici gli avrebbero imposto almeno due mesi di stop. Neanche a farlo apposta si tratta esattamente dei mesi più tosti e significativi del percorso ad Amici. Nella fascia giornaliera del programma e nella puntata di sabato verranno chiariti tutti i dubbi del pubblico e si scoprirà chi prenderà il posto lasciato vacante dal giovane.

È davvero un peccato, poiché era un ballerino con ottime potenzialità e avrebbe tranquillamente potuto vincere il programma. In bocca al lupo Andreas e ricorda che quando si chiude una porta, si apre un portone presto o tardi! Che Mamma Maria lo sposti solo di studio televisivo, vista la prossima fine di alcuni troni a Uomini e donne?

Precedente Meteore in TV - Cloris Brosca Successivo Eva Henger si scatena contro Simona Ventura: "falsa ed incoerente"