Amici – È Alessandra Celentano show: “Maria anche tu stai andando fuori di testa?” e poi abbandona lo studio!

Nella puntata odierna del talent show Amici abbiamo assistito ad un ennesimo scontro tra la professoressa Alessandra Celentano e l’allieva Valentina Verdecchi. Quest’ultima si sente spalleggiata da alcuni insegnanti e, nonostante non sia certamente uno dei migliori allievi all’interno della scuola, sembra quasi che voglia primeggiare sugli altri. Questo atteggiamento non può certamente essere tollerato da una professoressa quale la Celentano. Pertanto avviene uno scontro in ogni puntata.

 

La polemica quest’oggi è scoppiata a seguito delle dichiarazioni di Valentina nei confronti di Sephora Ferrillo, un’altra allieva del talent che però tecnicamente possiede assai più qualità. Secondo Valentina lei stessa sarebbe stata in grado di concludere la coreografia meglio della compagna. Ecco che la Celentano, dato che la ballerina non può temporaneamente ballare, decide di interrogarla. La ragazza però non vuole alzarsi dal banco e Maria De Filippi afferma che la giovane può rifiutarsi. Ma Alessandra Celentano non ci sta: “Questa è mancanza di rispetto. Lei si sente con le spalle coperte… Io non ci trovo nulla da ridere, io vorrei che la ragazza scendesse. Se tu Maria De Filippi avvalori questo comportamento… Maria anche tu mi stai andando fuori di testa? Può dire di non voler esser interrogata? Bell’insegnamento!”. La De Filippi le ricorda: “Devo dirti la verità noi non siamo nella scuola dell’obbligo. Non dipendiamo dal Ministero dell’Istruzione. Tu gli hai dato 0…”. Al ritorno dalla pubblicità la Celentano è furiosa: “Se non è una scuola, me ne vado a casa, che sto a fare qua?”. La polemica non sembra placarsi e la Celentano non ha la minima intenzione di trasgredire le regole della scuola, né tanto meno quelle della danza. Il serale per Valentina è sempre più un lontano miraggio.

Precedente L'isola dei famosi - Filippo Nardi confessa: "Bianca? Una manipolatrice!" Successivo L’isola dei famosi: Stefano De Martino si scaglia contro Striscia la notizia!