Amici 2017: svelati i direttori artistici e la giuria del serale!

Arrivano molte novità da Roma, riguardanti il nuovo cast per il serale di Amici. Maria De Filippi sta concludendo le ultime trattative per riuscire ad avere i direttori artistici e la giuria migliore possibile per questa edizione tanto promettente. Ma ecco nel dettaglio chi vedremo seduti nelle tanto ambite poltrone.

 

 

Mai come quest’anno vi sono stati tanti addi all’interno della nota trasmissione che ha lanciato i più grandi artisti degli ultimi tempi. La giuria si è praticamente disciolta: Sabrina Ferilli a causa di problemi di tipo lavorativo ha dovuto rinunciare all’invito dell’amica Maria a partecipare, Loredana Bertè è impegnata su Rai1 in un altro programma ed Anna Oxa, dopo l’esperienza dello scorso anno non è più stata presa in considerazione. Inoltre per quanto riguarda i direttori artistici, Maria ha salutato la sua pupilla Emma, ma anche J-Ax e Nek, passato anche lui alla concorrenza….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/03/08/amici-2017-svelati-i-direttori-artistici-e-la-giuria-del-serale/

I commenti sono chiusi.