Amici 17 – Il giovane Biondo è già la rivelazione del programma!

Siamo appena all’inizio della diciassettesima edizione di Amici, il talent show che ha lanciato nel panorama musicale italiano ed internazionale artisti quali Alessandra Amoroso, Emma Marrone e molti altri. Nonostante sia difficile individuare il possibile successore di tali talenti, alcuni ragazzi hanno già stupito positivamente i professori, il pubblico e la critica. Uno di questi è senza dubbio il giovane romano Simone Baldasseroni, noto come Biondo!

 

“Eravamo solo io e te ti ricordi baby, sono le 4 quel vino bianco…” è l’incipit di Quattro mura, il suo singolo che è già entrato nella testa di gran parte dei telespettatori. Neanche ventenne (è infatti nato il 19 dicembre 1998), Biondo è riuscito a conquistare il cuore di molti e tra questi si conta anche la nuova professoressa di canto, Paola Turci. Ha iniziato nel 2015 quando debuttò con i suoi primi lavori dedicati alla sua ex fidanzata, a cui sono seguite alcune piccole partecipazioni a programmi televisivi e lavori nella moda. Oggi il giovane dal carattere frizzante ha uno stile tutto suo, un accento particolare, una grande capacità di comunicare con chi lo ascolta. Certo la strada è tutta in salita, ma la base iniziale è davvero ottima! In bocca al lupo Biondo, che tu possa essere il prossimo grande artista lanciato dalla scuola di Maria De Filippi!

Precedente GF VIP - Tonon in lacrime confida a Luca il suo passato: "Sono un figlio amato male..." Successivo L'ultimo incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: LA VERITÀ!