Alfonso Signorini sul GF VIP: "Pamela Prati è una diva, la Marini estremamente sola"

Una nuova edizione che ha registrato fin da subito un ottimo riscontro di pubblico. È Mattino Cinque, il programma contenitore che dà il buongiorno ai telespettatori di Canale 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. L’altro ieri, venerdì 28 ottobre, è stato intervistato l’opinionista del Grande Fratello VIP e direttore di Chi, Alfonso Signorini.

img_3784

Chiaramente tutti si aspettavano da lui qualche rivelazione o retroscena del reality che sta letteralmente colonizzando il gossip nostrano. Ecco come ha aperto questo capitolo Alfonso: “Mi dicono che sono il grande moralista del GF VIP. Ma menomale che oggi c’è ancora una morale! Non dobbiamo vergognarci di avere dei valori”. Subito dopo si torna a parlare di Pamela Prati e soprattutto della sua uscita di scena con il celebre motto “Chiamatemi un taxi”. Signorini racconta la donna in questi termini: “Lei è l’icona dell’essere vip. Fortunatamente, questo divismo non esiste più. Oggi viviamo in una società in cui il personaggio viene monitorato 24 ore su 24, le dive del passato non venivano fotografate al supermercato come accade oggi. Il divismo non esiste più”.

Spende poi belle parole per Francesco Totti, che nella scorsa diretta di lunedì sera è entrato nella Casa divertendo tutto il pubblico, ma che ogni settimana è dietro le quinte a supporto della moglie Ilary. Signorini infatti afferma: “Totti, ogni lunedì, si trova dietro le quinte a supportare sua moglie Ilary. Non si fa vedere però c’è. Questa è una cosa bella”. Il Pupone si è rivelato ancora una volta una bellissima sorpresa televisivamente parlando. Sta allo scherzo, divertente, amichevole: un bravo showman. Tra i concorrenti più contenti del suo ingresso Stefano Bettarini, che per ragioni sportive già lo conosceva, Elenoire Casalegno e la Marini.

Infine le dichiarazioni più particolari sono proprio nei confronti di Valeria Marini, definita come una donna singolare ed estremamente sola: “Valeria toglie subito l’etichetta dei vestiti. A volte toglie l’etichetta del 44 e mette la 42. Lei è così. Una sera, ho visto in diretta la Marini lavare i suoi perizomi nel lavandino della cucina. Questa cosa l’ha fatta anche a casa mia. Abbiamo fatto una litigata! Nel GF VIP, la Marini ha mostrato la vera donna con le sue fragilità. Donne come Valeria, che è una donna molto buona, sono sole. Quando arrivano a casa, non hanno nessuno. Questa solitudine, a volte, se la procurano perché vivere con persone come lei è un’impresa. C’è una solitudine nel mondo dello spettacolo che è spaventosa”.

Precedente Uomini e donne - Terribile ed inaspettato lutto al trono over! Successivo Picchiata selvaggiamente dall'ex fidanzato, Arianna David volta pagina - la proposta di matrimonio in diretta!