Alfonso Signorini racconta la verità sulla lite tra Francesca Cipriani e Valeria Marini!

Durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi siamo venuti a conoscenza del fatto che Valeria Marini questa settimana sbarcherà sulle spiagge del reality per fare una sorpresa ai naufraghi, facendo loro credere di essere una nuova concorrente. Questa sarebbe la terza volta per la Marini, dopo una prima volta come guest star e una seconda durante l’edizione condotta da Nicola Savino e vinta da Antonella Elia. Celebre in quell’occasione fu una lite tra Valeria e il Divino Otelma, dove il mago la insultò chiamandola “tricheco”.

 

Lunedì in puntata Francesca Cipriani ha tirato fuori dei vecchi dissapori tra lei e Valeria, ma quest’ultima ha negato tutto nominandosi un’amica delle donne. In realtà qualcosa è successo ed Alfonso Signorini ha voluto fare luce sulla vicenda: “La verità devo dirla, la racconto io. Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto ‘o me, o lei’. Questo è. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto ‘tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina’. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria in puntata ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere”. Alessia Marcuzzi tornerà sull’argomento ora che la verità è uscita?

Precedente È la FINE de L'ISOLA DEI FAMOSI! Successivo Lo sfogo di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: "Mi ha aggredita!"