Alessia Marcuzzi è incinta? Le sue parole non lasciano dubbi!

I gossip si sono scatenati sulla vita sentimentale della bella Pinella, Alessia Marcuzzi. Voci di persone a lei vicine avrebbero affermato che la nota conduttrice e tra i volti principali di Mediaset da oltre dieci anni, sarebbe incinta del marito Paolo Calabresi Marconi. Ma ecco che via social, dove è molto attiva, arriva la risposta della diretta interessata.

Dopo una stagione televisiva da record, dove è stata il punto di riferimento prima del Grande Fratello, poi de L’isola dei famosi, con la coppia vincente formata dagli amici Alfonso Signorini e Mara Venier, ed infine ha presentato il Coca Cola Summer Festival, la bella Alessia si sta godendo le meritate vacanze insieme alla sua famiglia allargata. Sì, allargata. Perché per chi non lo sapesse Alessia e l’ex compagno Francesco Facchinetti per amore della loro figlia Mia, si vedono spessissimo e condividono le vacanze con gli attuali consorti e figli. Tornando all’ipotetica gravidanza della spumeggiante bionda, questa sarebbe per lei la terza gravidanza, dopo la già citata Mia e Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

Tutti felicissimi per questa notizia inaspettata, le parole della Marcuzzi via rete giungono ancora più destabilizzanti. Ecco cosa scrive lei stessa: “Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero!!! Baci”. I fans si sono a questo punto scatenati con frasi dispiaciute ed affermando che la conduttrice romana sarebbe stata una perfetta madre, così come ha dimostrato con gli altri suoi figli. Per Alessia adesso è ancora tempo di vacanze, ma non troppo a lungo. Infatti presto dovrà tornare al lavoro per organizzare la nuova edizione de L’isola dei famosi, dove è stata nominata per la terza volta consecutivamente padrona di casa assoluta. Daje todos, Alessia!

image

I commenti sono chiusi.