Alessandra Amoroso: i ricordi del Natale nella sua infanzia e le parole di ringraziamento ai fans!

È stata ospite ieri sera nella nuova trasmissione di Maria De Filippi House Party, che ha rilanciato il varietà all’interno della prima serata di Canale 5. La cantante ha preso parte allo show insieme ad Elisa ed Emma Marrone, regalando uno spettacolo sublime carico di emozioni. Da anni è uno dei volti più amati dell’azienda di Cologno, che attraverso il talent di Amici l’ha scoperta e lanciata nel panorama musicale italiano.

 

Intervistata di recente, ha dichiarato che in futuro vorrà essere madre e quando sarà il momento giusto lascerà temporaneamente in stand-by la carriera. In questi giorni che precedono le festività natalizie, anche la nota artista ha deciso di addobbare la propria abitazione con il consueto abete. Postando la foto sul suo profilo Facebook ufficiale, ha regalato ai suoi followers dei ricordi molto privati: “È lo stesso da quasi 9 anni ormai, ed è con la stessa voglia di sempre che….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/15/alessandra-amoroso-i-ricordi-del-natale-nella-sua-infanzia-e-le-parole-di-ringraziamento-ai-fans/

schermata-2016-12-15-alle-17-40-54

I commenti sono chiusi.