Alessandra Amoroso – pubblico in delirio per "Vivere a colori"

Alla faccia di chi sostiene da anni che i veri talenti non possano uscire da programmi televisivi, ieri a Milano c’è stata una delle tappe che anticipano il Vivere a colori Tour di Alessandra Amoroso. L’album è da considerarsi un successo già dai giorni successivi all’uscita.

Dopo Roma anche Milano ha accolto la cantante salentina amatissima in tutt’Italia, ma anche all’estero. Dopo Laura Pausini infatti è l’Amoroso ad essere l’italiana più amata nell’America Latina in ambito musicale. La stessa Alessandra però assicura di non essersi montata la testa e di essere rimasta una ragazza semplice, legata a valori antichi e ben radicati: “Non ho mai perso la testa per il successo. Sono di origini pugliesi, dove il sole e il mare ti aiutano e la gente è per bene. E poi ci sono mamma e papà che mi tartassano, che non mi permetterebbero mai di andare fuori strada”. Proprio essendo legata alla famiglia ed alle sue tradizioni, Alessandra ha dato alla luce il suo ultimo disco: “Il disco è un buon esempio di ciò che sono, di come sono cresciuta. Insomma ho capito che non sono una cantautrice ma che avevo bisogno di raccontare. E così mi sono affidata ad altri autori e alla fine è venuto fuori un bel disco: ballate e brani pop più vivaci”. E che autori bisognerebbe dire! A collaborare con Alessandra artisti del calibro di Federico Zampaglione dei Tiromancino, Elisa e Tiziano Ferro.

Il pubblico la ama davvero e ieri al Forum d’Assago si è registrato il tutto esaurito. Postando una foto sui suoi social dei momenti precedenti al concerto, Alessandra scrive: “Soundcheck con il mio fanclub! Manca sempre meno al concerto di questa sera e io sono davvero contentissima di incontrarvi a Milano perchè voi siete il mio stato di felicità”. Inutile dire che per questo commento ha ricevuto migliaia di apprezzamenti e ha fatto sentire il pubblico ancora più vicino ed in sintonia con lei. Il suo stile nel fare musica è rimasto quello di una ragazza che, con delle qualità straordinarie, cerca di emozionare e coinvolgere i propri spettatori come se fossero i propri amici e membri della famiglia. Ciò lo si evince chiaramente dal suo post su Facebook di ieri: “Venerdì a Roma abbiamo ballato, cantato e ci siamo emozionati insieme come una vera famiglia. E’ tutto pronto per Vivere a Colori anche a Milano questa sera!!! Io non vedo l’ora e vi aspetto”.

Queste sue premure ed attenzioni vengono perennemente premiate dal pubblico, che continua ad appoggiarla e a farla crescere in popolarità e consensi. Il rapporto creatosi coi fans è veramente forte, intenso, quasi carnale, dovuto chiaramente alle emozioni che la sua voce e le melodie riescono a trasmettere. Così come con la sua amica e collega Emma, il Salento è riuscito a creare due meravigliose artiste, due glorie della musica nostrana, due baluardi dell’eccellenza italiana nelle arti.

image

Precedente Inarrestabile Belen: la querela alla Moric e gli apprezzamenti di Sgarbi Successivo Uomini e donne - Ludovica e Fabio pronti ad un grande passo!

Un commento su “Alessandra Amoroso – pubblico in delirio per "Vivere a colori"

I commenti sono chiusi.