Alessandra Amoroso: clamoroso il successo del Vivere a colori Tour!

IMG_3608È davvero incredibile: Alessandra Amoroso ha sbaragliato davvero la concorrenza all’interno del mercato musicale. Ad oggi nove date su tredici del suo Vivere a colori Tour sono già solo out! “È stupendo, però conta ciò che è all’interno dei palazzetti, quello scambio continuo di energia meravigliosa, che fa la qualità” afferma piena di gioia la cantante.

A breve la data di Roma, che è già sold out anche quella e Alessandra racconta: “Ci vivo da quasi nove anni, anche se a Lecce ci sono le radici. Con i romani c’è un rapporto di amicizia sincera, come con tutta la Big Family. Sono sicura che se tornassi a fare la commessa, tanti verrebbero a trovarmi per sapere come sto”. E sui brani cantati dichiara: “Ho cercato di seguire la mia crescita, dagli esordi fino a Vivere a colori, è un album con messaggi più pieni, in cui canto gioia, amore e vita. Arrangiamenti nuovi per rendere tutto omogeneo, ma il modo di cantare è lo stesso”.

E a chi la elogia per essere rimasta se stessa nonostante il successo ottenuto dice a gran voce: “Basta non vederli, rimanere se stessi. Ho fatto tanti lavori e conosco il sacrificio, perciò non mi distacco mai dalla realtà e non dimentico il passato. I valori trasmessi da genitori e nonni sono forti, restano”. Ed ecco infine il vero messaggio di Vivere a colori: “Inseguire amore, serenità, lealtà e fiducia, tutti colori che si sono persi e che cerco di ritrovare con il pubblico e con chi mi circonda. Sono colori freschi, vivi, positivo”.

Se anche le ultime date dovessero registrare il tutto esaurito la nostra amatissima Ale entrerebbe davvero tra i migliori record! In bocca al lupo dunque, regina della nuova musica italiana!

I commenti sono chiusi.