Albano sposa Loredana! Il matrimonio si avvicina?

Arriva la bomba! Se così fosse sarebbe senza ogni dubbio il matrimonio dell’anno, ma forse addirittura degli ultimi dieci anni (contendendosi il primato con quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino). Di chi si parla? Del cantante pugliese più conosciuto al mondo, Albano Carrisi e della sua dolce metà, Loredana Lecciso. Lo scoop arriva direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

 

 

Proprio quest’ultimo avrebbe affermato a Storie vere, programma condotto da Eleonora Daniele: “Ho pubblicato questa notizia perché con il secondo malore di Albano il clima in famiglia è cambiato. La famiglia non è unita. Romina sta tirando Albano per la giacchetta con dichiarazioni televisive in cui dice ‘siamo ancora sposati per la Chiesa’, ‘diamoci un bacio’ e tenta di far credere che con l’ex marito ci sia ancora un rapporto che va al di là del rapporto professionale. Il clima nel grande feudo di Albano, insomma, non è sereno”. Prosegue così poi il direttore…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/04/01/albano-sposa-loredana-il-matrimonio-si-avvicina/

Lascia un commento

*