Albano e il bizzarro regalo per il compleanno della sua Loredana Lecciso!

Certamente Albano è uno che sa stupire! Ne sa qualcosa la sua compagna Loredana Lecciso che per il suo compleanno ha ricevuto da lui un regalo a dir poco particolare…

 

Ebbene l’ugola d’oro di Cellino San Marco recentemente si trovava in Russia per un giro di concerti. Nello stato che attraversa due continenti, Albano è un artista amatissimo e le sue canzone sono riconosciute come pietre miliari della musica internazionale. Per questo motivo sono in molti i leader politici che hanno voluto incontrare il cantante nostrano. Tra i tanti anche Vladimir Putin, presidente russo, che con Albano ha stretto una vera e propria amicizia. Ecco che allora il padre di Yasmine e Bido ha pensato di regalare alla sua compagna un incontro proprio con il leader russo.

 

Di seguito le parole di un innamoratissimo Albano: “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin”. Un incontro piacevole quello tra Putin ed Albano e Loredana che si sono trattenuti anche dopo il concerto. Rispetto ad un mazzo di fiori o ad un monile è stato indubbiamente un regalo inusuale!

Precedente Uomini e donne - La nuova tronista ha già vinto un reality in passato! Successivo Interessanti novità su Temptation Island VIP con Simona Ventura!