Albano difende Loredana Lecciso e chiude i suoi profili social!

Torniamo ancora una volta a parlare della splendida famiglia Carrisi che, invece che godersi l’estate in quel di Cellino San Marco, deve fare i conti con l’ignoranza e la sfacciataggine dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’. Ebbene questa volta Albano è decisamente stufo e ha preso una decisione inequivocabile, ma andiamo con ordine.

 

Pochi giorni fa, Loredana Lecciso aveva pubblicato sui social un selfie con il suo compagno Albano in cui apparivano davvero felici. Subito una schiera di haters ha scritto che con ogni probabilità si trattava di un brutto fotomontaggio. Così Albano ha voluto chiarire ogni dubbio: “Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso (ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ‘NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA’. Grazie a tutti ALBANO”.

 

Dopo questo piccolo sfogo, si sono susseguiti ancora parecchi commenti molto pesanti e decisamente negativi su tutta la famiglia di Albano, così il cantante ha preso una decisione definitiva: “Carissimi Amici e ‘Nemici Haters’, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. L’architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità. Metterla in croce come hanno fatto i ‘nemici haters’ è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una ‘Democrazia’ senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate! ALBANO. P.s. Chiedo a tutti gli amministratori delle pagine che mi riguardano di rispettare questa pausa di riflessione non pubblicando più nulla. ALBANO CARRISI”.

 

Infine anche l’amica del cuore di Albano e Loredana, Rita Dalla Chiesa prende le difese dei Carrisi e scrive sui social: “Mi spiace che un uomo come Albano, grande artista e grande imprenditore, sia stato costretto ad autosospendersi dai social per colpa della cattiveria gratuita di alcune persone. Albano, con questo gesto, sta difendendo i suoi affetti. Sta dicendo ‘basta’ all’ingiustizia e all’arroganza gratuita di chi, nell’anonimato, spara a zero sulla sua famiglia. È bello incontrare ancora uomini così. Un esempio di protezione di cui i suoi figli andranno orgogliosi. Mi spaventa quanta ignoranza ci sia dietro dei profili avvelenati dalla propria solitudine o frustrazione mentale. Gente che non fa mai i conti con la propria coscienza, che non tira mai fuori i propri scheletri dagli armadi, che vive solo attraverso la vita altrui. Mi auguro che, dopo un periodo di pausa, Albano torni a confrontarsi con tutti noi che gli vogliamo bene davvero”. Bravo Albano, un vero uomo, un vero compagno ed un vero padre, oltre che un eccellente professionista conosciuto in tutto il mondo! Chapeau!

Precedente La stampa britannica elogia Pamela Prati come l'attrice italiana che non invecchia mai! Successivo Fedez: il matrimonio con Chiara Ferragni e... la cicogna!