Alba Parietti svela il futuro in TV e ruba il posto alla Lucarelli!

Proseguono le polemiche legate all’ultima edizione di Ballando con le stelle: questa volta non riguardano Giuliana De Sio, ma la showgirl Alba Parietti e la prezzemolina Selvaggia Lucarelli. Assente alla finale dello show sul ballo più famoso della TV, sembra che Selvaggia possa essere rimpiazzata nel ruolo di giurata proprio dalla nemica Parietti. Intervistata dal settimanale Oggi, Alba ha chiarito alcuni punti.

 

 

Sono state tantissime le liti che hanno animato Ballando con le stelle quest’anno e spesso hanno avuto come protagonista Selvaggia Lucarelli. La bella giurata però potrebbe avere vita breve nella trasmissione, perché Alba potrebbe prendere il suo posto. Ecco che cosa dice la “coscia lunga della sinistra”: “Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza. Ora bollono molte cose in pentola, progetti sperimentali fatti su misura per me”.

 

 

Speriamo che presto potremo vedere Alba alle prese con una trasmissione tutta sua, magari come lo storico talk Grimilde, dove riusciva a dare il meglio di sé. Inoltre si sa che Alba è una tigre da palcoscenico e raccoglierebbe grandissimi riscontri dal pubblico. Ma a proposito di tigri, la Parietti azzarda: “Sono single, ma in questo momento penso possa esserci spazio per un nuovo amore. Le tigri come me però sanno aspettare”. Con Stefano Corti ed Alessandro Onnis de Le iene Alba ha voluto chiudere una volta per tutte il capitolo ‘Selvaggia’: “Mi han detto che ha chiesto la mia testa per la finale. Ho ricambiato tutte le gentilezze che lei fa a tutte le persone in rete. Il suo fidanzato mi ha scritto, quindi vuole reciprocità e io gli ho risposto… Ho semplicemente postato delle cose sue che c’erano in rete già da tempo, quindi non ho fatto nulla che non si sapesse. Ho fatto una cosa grave?”. E voi da che parte state: da quella della carismatica Alba o della pungente Selvaggia?

Precedente Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura torna il sereno! L'ex calciatore: "Tifo per te!" Successivo È guerra social tra Samantha De Grenet ed Antonella Mosetti!