Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: "Mitomane insopportabile!". Piovono denunce?

Continuano gli scontri a Ballando con le stelle tra la giurata Selvaggia Lucarelli e la showgirl Alba Parietti. Se l’anno scorso la nemica della Lucarelli era Asia Argento, quest’anno è proprio la “coscia lunga della sinistra”. Durante la puntata trasmessa ieri sera Alba era impegnata in un interessante charleston in coppia con Marcello Nuzio e se l’è cavata decisamente bene. Nonostante bisognerebbe soffermarsi solo sul ballo, l’attenzione di Selvaggia è andata su altro. In settimana la Parietti aveva sostenuto che la Lucarelli creasse profili social falsi per attaccarla in maniera subdola. Parte così la giornalista: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, che non faccio abbastanza l’amore, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”. Dura la risposta della Parietti.

 

 

Abilissima a difendersi e a dire sempre ciò che pensa, la showgirl ha replicato alle accuse così: “Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi. Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile. Sai cosa sei capace di fare? Sputtanare la gente”. La Lucarelli ha voluto rispondere in maniera pacata: “Finalmente sei uscita fuori per quello che sei. Io parlo di ballo mentre tu offendi, e questa sera hai ballato bene”. Continua Alba: “Sei una mitomane! E ricorda che io non ho denunce come te!”.

 

 

Il pubblico ha iniziato a fischiare e a gridare di smetterla, Guillermo Mariotto ha abbandonato lo studio scocciato e Milly Carlucci ha tentato invano di gestire la situazione. Con questa polemica, che si aggiunge all’invito esteso a Morgan, crolla la volontà della Carlucci di “non fare TV trash”. Ed ora attenderemo notizie dal tribunale: Alba e Selvaggia si ritroveranno nuovamente faccia a faccia davanti ad un giudice?

Precedente Grave lutto per Eva Grimaldi! Successivo Elenoire Casalegno racconta la fine del suo matrimonio per la prima volta!