Alba Parietti confessa: "Stavo con Lambert, ma amavo un altro!"

Da anni una presenza costante dei salotti televisivi, uno dei personaggi che più attirano l’attenzione dello spettatore tanto che i talk-show fanno a gara per averla loro ospite, una madre presente ed attenta nonostante l’età del figlio: è la sempre impeccabile Alba Parietti. Ospite proprio con il figlio Francesco Oppini a L’arena di Massimo Giletti, si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione dei patiti di gossip.

 

Amica di Federica Panicucci, che proprio insieme al figlio ha collaborato per organizzare il suo scherzo durante l’ultima edizione di Scherzi a parte, condotto da Paolo Bonolis, Alba è un volto noto a tutt’Italia. Famosa anche per dire sempre ciò che pensa, per essere un vulcano di emozioni e sensualità, una donna che possiede una grinta ed un carattere da far invidia a chiunque. Lo scorso anno è tornata alla ribalta della cronaca rosa per il suo ritorno di fiamma con l’attore Christopher Lambert, a distanza di quasi due decadi dalla loro storia d’amore che fece impazzire i rotocalchi. Ma ecco la confessione della soprannominata “coscia lunga della sinistra”: “Sono tornata con Christopher Lambert dopo 20 anni sul ricordo del passato. Quando siamo tornati assieme però eravamo due persone completamente diverse”.

 

E fino a qui era più che comprensibile: chiunque si rincontri dopo vent’anni non può che apparire cambiato e diverso. Ma è ciò che ha dichiarato in seguito ad attirare davvero l’attenzione dei più curiosi: “Quando siamo tornati assieme ci siamo illusi di ritrovare la fiaba di 20 anni fa. Mentre stavo con Cristopher mi sono innamorata di un altro, di un uomo per il quale avevo perso completamente la testa, ma con lui è finita. Ho bisogno di esserci con la testa”. Alba non fa però il nome di questo uomo, che è stato capace di rubarle il cuore. A questo punto molti si sono chiesti chi sia il misterioso uomo, ma il nome non è ancora trapelato. Sarà la volta che la Parietti metta la testa a posto e trovi l’amore della sua vita? Staremo a vedere, ma a noi Alba piace così: diretta, verace… insomma un vero ciclone!

Precedente Sabrina Ferilli non sarà più al serale di Amici: le motivazioni. Successivo Uomini e donne - Tina VS. Gemma: una delle due a Sanremo con Maria?