Al GF VIP svelano com’è lavorare con la d’Urso e cosa accade dietro le quinte!

Non è il primo “dietro le quinte” che viene svelato in questa edizione del Grande Fratello VIP, ma è forse il più interessante. Raffaello Tonon ha deciso di svelare in casa che cosa accade dietro le quinte di Pomeriggio Cinque, trasmissione per la quale è opinionista da diverso tempo. Insieme a lui anche Giulia De Lellis è una delle più amate da Barbara d’Urso, ma in casa vi sono state altre sue opinioniste come ad esempio Serena Grandi e Carmen Di Pietro oppure anche delle sue amiche come Corinne Clery e Carmen Russo.

 

Ma ecco che cosa svela Tonon di quanto accade quando si spengono le telecamere: “Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”. Insomma Tonon cerca di evitare puntualmente il trash che regala lo show ai suoi spettatori, come le tante discussioni della sua amica Karina Cascella oppure alcuni episodi come ad esempio la presunta rissa nei corridoi di Mediaset tra Francesca Cipriani e Patrizia Groppelli. Raffaello apprezza tanto lavorare con la d’Urso quanto sfuggire a possibili problemi tra VIP…

Precedente GF VIP - Daniele Bossari racconta i suoi istinti: "Filippa? Volevo sc***** in diretta!" Successivo GF VIP - Tonon in lacrime confida a Luca il suo passato: "Sono un figlio amato male..."