Aida Nizar presto nel cast de Le Iene?

Il ciclone Aida Nizar non sembra destinato a fermarsi. La vulcanica spagnola lanciata nella tv italiana da Barbara d’Urso sta valutando parecchie offerte e negli ultimi giorni anche in Spagna la vorrebbero nuovamente sul piccolo schermo. Pare però che tra i desideri di Aida ci sia quello di entrare nel cast de Le Iene, per il cui show ha fatto un provino in questa settimana. Ecco che cosa ha raccontato lei stessa.

 

“Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente” ha spiegato la Nizar. Intanto a distanza di qualche tempo dalla fine del Grande Fratello è proprio lei l’unica ad essere ricordata (eccezion fatta anche per la simpatica Lucia Bramieri e per Veronica Satti). E come in ogni video di Aida su Instagram come concludere se non con il suo motto: “Adoriamo la nostra vita!”.

Precedente Loredana Lecciso parla della sua nuova vita ed Albano torna ad elogiarla! Successivo GF VIP - Due super-nomi nel cast del reality!