Ad Amici arriva Simona Ventura!

Il popolo del web continuava a chiedere di rivederla in tv e Maria De Filippi ha deciso di accontentare il suo pubblico. Ecco allora che arriva nella fase serale di Amici niente meno che una delle conduttrici italiane per eccellenza: Simona Ventura. Dopo l’esperienza a Selfie – Le cose cambiano, continua il sodalizio della conduttrice di Chivasso con la De Filippi, la quale secondo le indiscrezioni delle ultime settimane le avrebbe affidato anche la prima edizione VIP di Temptation Island, il reality show estivo che anno dopo anno raccoglie sempre più ottimi risultati.

 

Con ogni probabilità Simona Ventura farà parte della cosiddetta “commissione” di Amici, novità di questa nuova edizione e assimilabile alla vecchia giuria, un ruolo assai ambito e che è già stato di artisti del calibro di Renato Zero, Eleonora Abbagnato e Loredana Berté, ma anche da personaggi dello spettacolo più pop e frizzanti come le attrici Ambra Angiolini e Sabrina Ferilli oppure il deejay Gabry Ponte. Quest’anno finalmente rivedremo la Ventura in veste di giudice, ruolo ricoperto anche durante X-Factor, dove lanciò parecchi anni fa insieme a Cristiano Malgioglio la cantante Giusy Ferreri.

Precedente L'isola dei famosi: Valeria Marini sclera contro Alessia Mancini e scoppia la lite! Successivo Ad Amici arriva Heather Parisi!