Accusa pesante per le sorelle Rodriguez: la brasiliana Sara Da Silva racconta la sua verità!

Scoppia una nuova polemica nelle vite sotto i riflettori delle due sorelle argentine più note in Italia: Belen e Cecilia Rodriguez. Imprenditrici, modelle, showgirl, le ragazze sono in grado di reinventarsi in qualsiasi ruolo e, ad onor del vero, ci riescono sempre in maniera degna di lode. Quando si è tanto popolari ed amati dal pubblico, è inevitabile che ci si facciano delle inimicizie, soprattutto in un mondo difficile come quello della televisione. Ebbene così è nuovamente accaduto. Ecco chi ha deciso di scagliarsi questa volta contro Belen e Cecilia.

 

Si tratta di Sara Da Silva. E se vi state chiedendo chi diavolo sia, ecco subito la risposta: Sara è una modella brasiliana che ha sposato il giocatore di calcio francese Jonathan Biabiany, attualmente all’Inter. L’accusa che viene fatta alle nostre tanto amate Rodriguez è la seguente: pare che la modella abbia realizzato diverso tempo fa delle collezioni di costumi da bagno alle quali, sempre secondo la brasiliana…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/19/accusa-pesante-per-le-sorelle-rodriguez-la-brasiliana-sara-da-silva-racconta-la-sua-verita/

img_4247

Precedente Cristina Parodi lascia La vita in diretta? Successivo È lui il fidanzato di Valeria Marini? Ecco la verità!