Loredana Lecciso e le nuove rivelazioni su Albano!

Dopo parecchi giorni di silenzio, Loredana Lecciso torna a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi. Intervistata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la showgirl ha anche rivelato quale siano state le motivazioni che la spinsero a mollare il cantante in diretta tv durante L’isola dei famosi e precisamente la terza edizione condotta da Simona Ventura…

 

Ecco cosa ha spiegato Loredana: “Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali, e cioè che “‘Dei 18 anni trascorsi con Loredana, soltanto tre sono stati felici’”. Al Bano è un uomo coerente, non avrebbe mai preso in giro tutti per 15 anni. Nessuno ha mai saputo il vero motivo, ma io l’ho lasciato per gelosia. Quando c’era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, gli amici, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire per l’Isola, disse, a proposito del nostro rapporto: ‘Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli’. Fu una frase che mi ferì moltissimo”.

 

Precedente GF - Angelo svela chi avrebbe incominciato il bullismo verso Aida! Successivo GF - Ex concorrente del Grande Fratello si è fidanzata con Massimo Boldi!