Con “4 donne e una canaglia”, Paola Caruso debutta a teatro!

Sono lontani i giorni in cui Paola Caruso era soltanto la bellissima bionda che Paolo Bonolis accoglieva nello studio di Avanti un altro con l’obiettivo di distrarre il concorrente di turno. La televisione ha dato alla splendida showgirl calabrese la possibilità di dimostrare che, come canterebbe Jo Squillo, “oltre le gambe c’è di più” e lei quest’occasione non se l’è fatta scappare per nessun motivo. Il 2016 è stato il suo anno, ma delle interessanti novità sono all’orizzonte e Paola saprà indubbiamente sfruttarle al meglio.

Dopo il successo ottenuto grazie alla scorsa edizione de L’isola dei famosi, dove da Playa Desnuda si è sudata il posto sull’isola principale diventando poi amica di Simona Ventura, la carriera di Paola è davvero esplosa. È stata una dei protagonisti della fortunata prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, che ha riportato Simona Ventura alla conduzione su Canale 5, e ha partecipato al cinepanettone Un Natale al Sud, a fianco di Massimo Boldi ed Anna Tatangelo. Dopo la prima volta come giurata in uno show, il primo debutto al cinema, ora arriva anche il primo debutto a teatro…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/20/con-4-donne-e-una-canaglia-paola-caruso-debutta-a-teatro/

c2nr-n0xuaalxou-1

I commenti sono chiusi.